Annalisa, il nuovo album uscirà questo autunno
“E poi siamo finiti nel vortice” è il titolo del nuovo disco della cantante dei record. Ad aprile il tour nei palazzetti
Dopo Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise ne volete ancora? Annalisa è pronta ad accontentarci con E poi siamo finiti nel vortice, il suo nuovo album che uscirà in autunno. Ma le sorprese della popstar che quest’anno ha dominato qualsiasi classifica possibile e immaginabile non sono finite. Dopo la data prevista al Forum di Assago per il 4 novembre (quasi sold out, potete accaparrarvi gli ultimi biglietti qui), ad aprile 2024, infatti, Annalisa sarà per la prima volta in tour nei palasport per sei date nei principali palazzetti italiani.
Le date del Tutti nel vortice tour
Si parte il 6 aprile al Mandela Forum (Firenze), per poi proseguire il 10 aprile al Mediolanum Forum (Milano), il 12 aprile al Palaflorio (Bari), il 13 aprile al Palapartenope (Napoli) e il 19 aprile al Gran Teatro Geox (Padova). Il gran finale si terrà il 21 aprile al Palazzo dello sport di Roma. I biglietti sono già disponibili su TicketOne e per tutte le informazioni è possibile consultare il sito di Friends and Partners.
Una nuova sfida per Annalisa
Per Annalisa, E poi siamo finiti nel vortice rappresenterà molto probabilmente un tassello decisivo nel suo percorso, che nell’ultimo anno l’ha vista protagonista di un incredibile rebranding stilistico e artistico che l’ha consacrata come una delle nuove regine del pop italiano. La sfida, ora, sarà anche quella di mantenere l’hype creato in questi mesi e non solo per il tempo di un singolo. Le premesse, però, sembrano già prospettare un successo.