Ariete, il 25 febbraio esce il suo primo album “Specchio”
La cantautrice pubblica il suo primo album, dopo i due EP usciti nel 2020. Nel progetto ci saranno anche Madame e Franco126
Ariete ha annunciato la release del suo primo album, Specchio, in uscita il prossimo 25 febbraio. Il progetto conterrà 11 tracce e segnerà il ritorno della cantautrice, tra le maggiori portavoce della Gen Z, dopo gli EP del 2020 Spazio e 18 anni.
Con Specchio troveremo un’artista più matura e consapevole, che non perde però la semplicità, la schiettezza e la sincerità che da sempre la contraddistinguono. La cantante, con il suo Bedroom pop, è riuscita a creare dimensioni profonde che vanno a toccare le corde più segrete e intime della sua anima e di quella della sua generazione.
Il primo album di Ariete rappresenterà così un viaggio introspettivo e una finestra sul mondo della cantante. Specchio, inoltre, sarà arricchito da alcune importanti collaborazioni: Madame, che firma il brano Cicatrici, e Franco126 in Fragili. Il 12 marzo, inoltre, partirà l’Ariete – Club tour, già quasi completamente sold out.
La tracklist di Specchio, il primo album di Ariete
- Giornate noiose
- Club
- Cicatrici (feat. Madame)
- L
- Castelli di lenzuola
- Specchio (interludio)
- Avviso
- Quella prima
- Fragili (feat. Franco 126)
- Spifferi
- Iride