Jovanotti annuncia a sorpresa un nuovo album
Arriva il 7 giugno l’EP di “Jova Beach Party”. In attesa del tour di Lorenzo Jovanotti nelle spiagge italiane (e non solo)
«Sono contentissimo di questo disco. È nato in parallelo con il progetto delle spiagge che prendeva forma e questi pezzi nuovi mi servivano per visualizzare l’estate che stavamo immaginando insieme. È una specie di colonna sonora di Jova Beach Party. Sono pezzi forti, spero vi piaccia, io ne sono pazzo». Con queste parole Lorenzo Jovanotti ha spiegato sulla sua pagina Facebook il suo nuovo progetto. Di cosa si tratta? Un nuovo EP di sette tracce: Jova Beach Party EP.
Questo suo nuovo progetto discografico esce il prossimo 7 giugno e arriva a un mese dall’inizio della tournée di Jovanotti nelle spiagge italiane. Il prossimo 6 luglio, infatti, prenderà il via la nuova tournée dell’artista sulle spiagge del nostro Paese (c’è anche un concerto, il 24 agosto, a Plan de Corones). A questo progetto live parteciperanno molti ospiti, provenienti da 23 paesi del mondo: sul fronte italiano da Alborosie a Ballo, da Benny Benassi a Charlie Charles. Ma anche Ex-Otago, Mellow Mood, Pinguini Tattici Nucleari, Rkomi, Selton, Takagi & Ketra.
A questo link le informazioni sul tour di Jovanotti.