Latin

Bad Bunny ha pubblicato una nuova canzone

Il brano si chiama “Un Preview” ed è “una piccola anticipazione di ciò che uscirà l’anno prossimo”, ha scritto il cantante sul suo canale WhatsApp

Autore Billboard US
  • Il26 Settembre 2023
Bad Bunny ha pubblicato una nuova canzone

La nuova canzone di Bad Bunny, Un preview, è ufficialmente arrivata. Nel suo nuovo pezzo reggaetón uscito lunedì, la superstar portoricana è innamorata e canta di una ragazza che gli fa perdere la testa. “Baby, non ho più paura di assaggiarti e di innamorarmi di nuovo. Siamo pazzi in discoteca, mi avvicino a te ballando e ti bacio il collo, con te affronterò il fuoco”, canta Bad Bunny.

All’inizio del videoclip, che ha un’estetica da cowboy, Bad Bunny spiega che questa canzone, come suggerisce il nome, è solo un’anteprima di ciò che verrà. Ha poi ampliato il messaggio sul suo canale WhatsApp scrivendo: “Un Preview è forse l’ultima canzone che pubblico quest’anno. È una piccola anteprima di ciò che verrà l’anno prossimo”. L’hitmaker ha confermato ufficialmente la data di uscita della sua nuova canzone domenica, quando ha postato su Instagram un frammento di 17 secondi e ha scritto in spagnolo: “Nel caso in cui vi piaccia e siate interessati a saperlo, la canzone uscirà domani lunedì alle 20, ora di Porto Rico”.

Ascolta qui “Un Preview” di Bad Bunny

Un Preview, prodotta da Tainy e La Paciencia, arriva sulla scia di Where She Goes, pubblicata a maggio da Bad Bunny. Il beat ispirato al Jersey Club (un ibrido di house e hip hop) ha raggiunto il numero 1 delle classifiche Billboard Global 200 e Latin Airplay. All’inizio di quest’anno, Bad Bunny ha collaborato con il Grupo Frontera per un x100to, che ha segnato la sua prima immersione nel regno della musica norteño-cumbia. Il brano è valso a Frontera il debutto più alto nella classifica Hot Latin Songs di Billboard, entrando al n. 3 della classifica del 29 aprile e raggiungendo successivamente il n. 1 sia nella classifica Latin Airplay che nella classifica Billboard Global Excl. U.S..

Bad Bunny vanta ben 15 nomination ai Billboard Latin Music Awards 2023, che si terranno giovedì 5 ottobre. Si candida come artista dell’anno, tour dell’anno, artista latino dell’anno della Global 200 e canzone latina dell’anno della Global 200 per Titi Me Preguntó, che recentemente ha raggiunto il miliardo di streaming.

Share:

PAOLOOO