Ariana Grande ha annunciato la data d’uscita del nuovo album “eternal sunshine”
Dopo aver estratto il primo singolo “yes, and?”, la popstar ha finalmente rivelato gli ultimi dettagli sul suo settimo album: uscirà il prossimo 8 marzo
L’attesa è finalmente finita. Pochi giorni dopo aver pubblicato il singolo yes, and?, Ariana Grande ha finalmente rivelato il titolo e la data d’uscita del suo settimo album: eternal sunshine. L’annuncio è arrivato sul suo profilo ufficiale Instagram. Il disco uscirà in un giorno speciale, l’8 marzo.
«eternal sunshine ???? ☼ ⋆。˚⋆ฺ» è la breve didascalia con cui Ariana Grande ha accompagnato il post dell’annuncio. Il «3.8» – negli Stati Uniti il mese viene indicato prima del giorno – certifica che mancano meno di due mesi all’arrivo del disco.
La popstar trentenne ha incluso nel suo annuncio anche tre immagini, la prima delle quali era già stata pubblicata insieme al singolo. Un primo piano del suo viso e delle sue labbra rosse che funge da artwork di yes, and?. Le foto successive dovrebbero essere le copertine alternative. La stessa popstar aveva precedentemente confermato che eternal sunshine avrebbe avuto più cover. Le due versioni inedite mostrano entrambe la cantante in posa con un top babydoll bianco e guanti di tulle rossi.
Ariana Grande, eternal sunshine è l’album dell’atteso ritorno
L’8 marzo segnerà la fine di un’attesa lunga anni per i fan di Ariana Grande. La popstar non pubblica un disco da Positions del 2020. A parte alcune collaborazioni e la riedizione per il 10° anniversario del suo disco di debutto Yours Truly, la cantante ha trascorso gli ultimi anni concentrandosi sul suo ruolo nei prossimi film di Wicked e sulla sua attività di R.E.M. Beauty.
L’annuncio di eternal sunshine del suo nuovo singolo yes, and?, una capsula del tempo anni ’80 che induce alla danza, pubblicato lo scorso 12 gennaio. L’artista ha anche rilasciato un video musicale pieno di coreografie di gruppo e di battute sulla fissazione del pubblico per la sua vita privata. Un argomento che affronta anche nel testo della canzone: «I tuoi affari sono tuoi e i miei sono miei/ perché ti interessa così tanto di chi sono?».