Nicki Minaj e Ariana Grande si uniscono nel sexy duetto “Bed”
Nicki Minaj e Ariana Grande si sono unite in “Bed”, un singolo decisamente sensuale che anticipa il nuovo disco della Minaj, “Queen”
Nicki Minaj e Ariana Grande si sono unite in Bed, un singolo decisamente sensuale che anticipa il nuovo disco della rapper, Queen. Il brano è stato pubblicato oggi, 14 giugno.
Bed è un brano pop vivace ed è uno dei primi singoli pop che abbiamo ascoltato di Queen. Questo dimostra che il disco (come aveva anticipato la stessa Minaj) sarà una combinazione di pop e hip hop hardcore.
Ariana Grande e Nicki Minaj hanno in programma di pubblicare un’altra traccia la prossima settimana. Questa volta il brano è tratto dal prossimo disco della Grande, Sweetener, dal titolo The Light Is Coming.
Nel frattempo, in questi giorni si sta facendo un gran parlare di entrambe. La Grande si è recentemente fidanzata, ha pubblicato un fantastico duetto con Troye Sivan. Ma non solo: è pronta a pubblicare il suo nuovo disco Sweetener e anche un nuovo profumo. La Minaj, invece, ha recentemente annunciato un tour insieme a Future, e ha lanciato una nuova collaborazione con Lil Wayne. Anche questo brano sarà presente in Queen.