Will.i.am conferma: arriverà presto il nuovo disco dei Black Eyed Peas
I Black Eyed Peas sono stati ospiti del profilo Instagram di Billboard USA e hanno spoilerato alcune cose sul loro prossimo progetto
I Black Eyed Peas hanno preso il controllo del profilo Instagram di Billboard USA venerdì 8 maggio. In questa occasione hanno parlato della vita in quarantena e del loro tanto atteso nuovo album.
«Sono davvero entusiasta di questo album dei Black Eyed Peas», ha scherzato Will.i.am nel video pubblicato sulle IGTV di Billboard USA. «Ritmo è un successo. Mamacita? Una grande hit. L’ultima volta che sono stato così entusiasta per un progetto è stato con The E.N.D. del 2009, quando abbiamo fatto Boom Boom Pow, I Gotta Feeling, Meet Me Halfway, Imma Be e Rock That Body. Mi sento nello stesso identico modo».
Nel frattempo J. Rey Soul, che ha sostituito Fergie come cantante femminile solista del gruppo, ha raccontato come è stato essere selezionata per Mamacita. Con quel brano, infatti, è diventata ufficialmente la cantante della band.
«Lavorare al video di Mamacita è stata un’esperienza straordinaria», ha detto a Billboard USA. «Ricordo che mi è stato detto che sarei apparsa nella canzone con Ozuna, e che Gucci avrebbe inviato tutta la loro collezione per il video. Ero così emozionata… Sono così orgogliosa di questo video e di questa canzone, e sono contenta che anche la gente la ami».
Durante il takeover, poi, Taboo ha sfoggiato le sue nuove sneakers e i suoi giocattoli da collezione. apl.de.ap, invece, ha fatto compagnia ai fan con un workout da casa perfetto per la quarantena. Ha poi condiviso una ricetta con tè verde, zenzero, curcuma e foglie di menta.
L’ottavo album della band, che uscirà nel 2020, sarà il seguito di Masters of the Sun Vol. 1 del 2018. Si tratta del primo disco dei Black Eyed Peas senza Fergie. Quest’ultima ha pubblicato il suo album da solista, Double Dutchess, nel 2017.