“DEJAVU”: in anteprima il video del nuovo singolo di Lolloflow
Il brano è anche la title track dell’EP d’esordio del producer multiplatino, contenente sette brani che raccontano le sfaccettature emotive dell’artista romano
DEJAVU è l’EP d’esordio del producer multiplatino Lolloflow, fuori dall’8 marzo per Flamingo Management. Contiene sette brani (di cui quattro inediti) che raccontano le diverse sfaccettature emotive dell’artista romano. Oggi vi presentiamo in anteprima il videoclip della title track.
Il video di DEJAVU di Lolloflow
DEJAVU è un lavoro introspettivo, in cui Lolloflow analizza se stesso e i suoi rapporti di coppia e d’amicizia che sono continuamente messi a rischio da una società che sembra andare troppo veloce. Nell’EP l’urban trap si unisce al pop, melodie delicate si intrecciano a beat energici.
È presente in tracklist anche Foglie d’Autunno, brano di Matteo Paolillo con la produzione di Lolloflow, parte della colonna sonora della serie Mare Fuori. La focus track dell’EP è il brano che dà il titolo al progetto, una canzone dalle melodie pop romantiche che parla di come analizza come tutta l’umanità commetta errori.
«Tutti sbagliamo, è la vita stessa che ci espone all’errore», dice Lolloflow. «È facile cadere quando si è in bilico, ed è altrettanto facile ferirsi e ferire “anime in bilico sopra i rasoi”. Ma le persone che commettono errori inevitabilmente se ne pentono o se ne vergognano e, al tempo stesso, si perdonano, comprendendo che sbagliare è umano e fa parte del gioco della vita».
E ancora: «Nel mio EP racconto proprio questo: la mia vita. L’amore, le paure, gli errori ricorrenti che talvolta possono minare la serenità. Perdersi per poi ritrovarsi, sbagliare per poi ritornare sui propri passi, prendersi una pausa per allontanarsi da tutto ciò che è tossico e, in un modo o nell’altro ci fa stare male».
Lolloflow – Bio
Lorenzo Gennaro, in arte Lolloflow, nasce a Roma nel 1997. Sviluppa la passione per la musica a 12 anni grazie a pianoforte per poi avvicinarsi al rap e alla cultura hip hop al liceo.
Dopo il diploma in fonia al Roberto Rossellini, Lolloflow studia al Centro Sperimentale di Cinematografia e incontra Matteo Paolillo e Pietro Jellinek. Insieme formano il collettivo rap/trap Suba Crew. Il progetto si incentra sulla commistione tra le nuove correnti urban e la lingua napoletana.
La collaborazione con Matteo Paolillo continua anche negli anni successivi. Brani come O’ Mar For (doppio platino) e Sangue Nero vengono inserite rispettivamente come sigla e brano della colonna sonora della serie di successo Mare Fuori. Nel 2023 Lolloflow produce un’altra hit legata a Mare Fuori: Origami all’Alba (triplo platino), cantata sia da Clara che da Matteo Paolillo e Lollowflow stesso.
Come producer firma diversi dei brani presenti nell’EP Matteo e nell’album Come Te di Matteo Paolillo.