Taylor Swift, le foto più belle della prima data dell’Eras Tour
La tournée dell’artista è partita venerdì 17 marzo da Glendale, in Arizona. Oltre tre ore di show, coreografie ed effetti speciali: la foto gallery
L’Eras Tour di Taylor Swift è finalmente arrivato, e con esso anche le foto migliori dello show. L’artista, che torna dopo cinque anni di lontananza dalla dimensione live, ha aperto il suo sesto tour venerdì 17 marzo allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, diventata Swift City per l’occasione: è così infatti che la cittadina ha infatti deciso di omaggiare la cantante, recentemente inserita tra i dieci volti dello spettacolo più pagati dell’anno secondo Forbes. “Stasera sarà un’avventura, un’era alla volta”, ha annunciato Taylor Swift tra una canzone e l’altra.
Uno show ricco di canzoni ed effetti speciali: 44 canzoni in scaletta per oltre tre ore di spettacolo, che hanno coperto tutte le fasi della carriera di Taylor Swift, che ha detto di essere “sopraffatta dalle emozioni. Non so come elaborare tutto questo e come mi sta facendo sentire in questo momento”. La cantante ha portato sul palco davanti a tutti i suoi fan brani tratti dai sui 10 album in studio. Taylor Swift, Fearless, Speak Now, Red, 1989, Reputation, Lover, Folklore, Evermore e Midnights, la sua ultima fatica. Il tour di Taylor Swift terminerà il 9 agosto al Sofi Stadium di Los Angeles.
Taylor Swift: le foto dall’Eras Tour
Di seguito, le foto dei momenti salienti della prima data dell’Eras Tour i Taylor Swift, tra cambi di outfit ed effetti speciali.