Jessie J ha confidato al pubblico i suoi problemi di fertilità
Durante un suo show alla Royal Albert Hall a Londra, Jessie J ha condiviso con i suoi fan un fatto molto privato. Ecco il video emozionante
Lunedì sera, durante un concerto alla Royal Albert Hall a Londra, in un emozionante momento sul palco, Jessie J ha rivelato al suo pubblico di non poter avere figli per vie naturali.
La trentenne ha confessato alla folla che quattro anni fa ha scoperto di avere problemi di fertilità. Ha parlato del suo «dolore» e della sua «tristezza» prima di eseguire la canzone Four Letter Word, una traccia che ha scritto per parlare proprio di questo. Per trovare un po’ di conforto e per aiutare altre persone nella stessa situazione.
«Non vi dico questa cosa per farvi compassione. Ma perché sono solo una tra milioni di donne e uomini che hanno passato una situazione di questo tipo», ha detto la cantante. «Non deve essere qualcosa che ci definisce ma volevo scrivere questa canzone per me stessa in un momento di dolore e tristezza, ma anche per darmi gioia, per dare anche ad altre persone un qualcosa che potessero ascoltare quando tutto diventa così difficile».
«Quindi, se avete mai passato un’esperienza di questo tipo (o se conoscete qualcuno che ha questi problemi per aver perso un bambino), sappiate che non siete soli nel vostro dolore. Penso a tutti voi mentre canto questa canzone», ha raccontato Jessie J.
Allo show a Londra era presente anche il fidanzato della cantante Channing Tatum.