Justin Bieber: arriva una collaborazione con Kanye West?
Justin Bieber ha pubblicato una foto criptica insieme a Kanye West. Che sia in arrivo una collaborazione tra i due artisti?
Justin Bieber ha iniziato a lanciare nuova musica da quando ha annunciato il suo ritorno durante il set di Ariana Grande al Coachella. Ha infatti collaborato con Ed Sheeran per I Don’t Care e ha lanciato un remix di Bad Guy di Billie Eilish quest’anno. Ma l’artista sembra accennare a un altro feat in un post criptico su Instagram. E, sì, c’entra Kanye West.
Ieri, 31 luglio, Bieber ha condiviso una foto in uno spazio poco illuminato, accovacciato a terra accanto a Kanye West. «Every where that I go it’s a light show I’m surrounded bust down bust down bust down bust down bust down bish I’m drownin», ha scritto nella didascalia, citando Drowning di A Boogie Wit Da Hoodie.
«È illuminato», ha scritto a fianco di una seconda foto nella stessa posizione, questa volta con ‘Ye e Ray Romulus del team di produzione Stereotypes, portando i fan a credere che gli scatti siano stati fatti sul set di un video musicale. Nessuno del trio ha ancora confermato una collaborazione.
Proprio la scorsa settimana, Bieber aveva menzionato alcune nuove melodie quando su Twitter aveva scritto: «Non vedo l’ora di condividere di più con voi. Arriva della buona musica».
Ecco le foto di Bieber
Visualizza questo post su Instagram