Florence Welch canta “Light of Love” in casa: il video è da brividi
La cantante ha lanciato il brano Light of Love per sostenere il sistema sanitario britannico. Non perderti la versione acustica
Solo pochi giorni fa Florence Welch ha pubblicato a sorpresa il brano Light of Love.
La canzone sarebbe dovuta essere inserita nel disco di Florence + The Machine High as Hope. Ma così non è stato. Così, lo scorso venerdì (17 aprile) l’artista ha deciso di regalarla al suo pubblico in questo momento così delicato.
Il brano, infatti, parla di una «luce d’amore» presente in ognuno di noi e in queste settimane queste parole possono davvero essere di conforto a tante persone. Il ricavato della canzone andrà all’Intensive Care Society, che «fornisce assistenza e supporto agli incredibili medici, infermieri e operatori sanitari in prima linea in questa crisi». Lo ha spiegato la stessa artista.
Ora Florence Welch ha deciso di fare un ulteriore dono al suo pubblico sparso per il mondo. Ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui canta Light of Love da casa sua. La versione acustica di questo brano è davvero da brividi, tanto che sta continuando a fare il giro del web.