Fuori “Love Me Again”, il nuovo singolo di V dei BTS: guarda il video
Il cantante indossa una serie di top ricoperti di paillettes nel videoclip della canzone
È uscito un altro singolo di un membro solista dei BTS! V, che aveva precedentemente annunciato l’uscita del suo primo album da solista alla fine dell’estate, ha pubblicato il primo brano del progetto intitolato Love Me Again, insieme a un video musicale mercoledì 9 agosto.
Il video di Love Me Again di V dei BTS
Il video della canzone non si allontana mai troppo dal volto di V. Il membro dei BTS sale sul palco per cantare la rilassante traccia R&B, quasi come se stesse cantando il suo affetto ad una persona nel pubblico (nascosto dalla telecamera). Mentre le sue camicie ricoperte di paillettes brillano sotto le luci del palco, V canta: “I think about you all the time / Where you are, who you’re with / Lost without you, baby / I wish you would love me again / No, I don’t want nobody else”.
Love Me Again è il primo assaggio dell’album solista di debutto di V, intitolato Layover. La Big Hit Entertainment ha annunciato martedì che l’album uscirà l’8 settembre. Il set includerà un totale di sei tracce: Rainy Days, Blue, Love Me Again, Slow Dancing, For Us e una traccia bonus, la versione al pianoforte di Slow Dancing. Quest’ultima, descritta da Big Hit come una traccia dallo stile soul romantico degli anni ’70 che “emanerà una sensazione rilassata e spensierata”, sarà il singolo principale del progetto.
Questo lavoro solista di V arriva dopo le uscite dei suoi compagni di gruppo dei BTS. Un mese fa Jung Kook ha pubblicato Seven che ha conquistato la vetta della classifica Billboard Hot 100. D-Day di Suga è arrivato ad aprile e FACE di Jimin (che include il n. 1 della Hot 100 “Like Crazy”) a marzo.