Miley Cyrus e Pharrell, in arrivo il singolo “Doctor (Work It Out)”
La popstar ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale la cover del brano in collaborazione con Williams. Uno snippet della canzone è già stato fatto ascoltare alla scorsa Fashion Week di Parigi
Miley Cyrus è tornata sulla cresta dell’onda del pop dop qualche anno di pausa, grazie all’ultimo album Endless Summer Vacation e soprattutto grazie alla hit Flowers. Il brano, premiato con due Grammy Awards per la migliore registrazione e la migliore performance pop solista, è anche il singolo più venduto del 2023 secondo IFPI. Ora la popstar non ha intenzione di fermarsi ed è pronta a rilasciare un’altra canzone che si preanuncia molto interessante. Stiamo parlando di Doctor (Work It Out), brano che vede la prima collaborazione tra Miley Cyrus e Pharrell Williams.
Le voci di un’imminente uscita del singolo si rincorrevano da tempo, soprattutto dopo che, all’inizio della settimana, Pharrell Williams ha fatto ascoltare ai suoi followers un frammento del brano mentre guidava. Il produttore ha però solo accennato al fatto che il brano sarebbe arrivato “presto”. E la conferma che mancherebbe davvero poco è arrivata ieri sera dal profilo ufficiale Instagram di Miley Cyrus che ha pubblicato l’artwork del singolo taggando Pharrell.
Prima dello spoiler “automobilistico”, qualcuno aveva avuto il privilegio di ascoltare uno snippet di Doctor (Work It Out). Precisamente alla Fashion Week di Parigi dello scorso mese. Durante la sfilata di presentazione di Louis Vuitton, casa di moda di cui Pharrell Williams è direttivo creativo, era stato fatto ascoltare il ritornello con la voce di Miley Cyrus. Secondo quanto riportato da Rolling Stone US, il singolo sarebbe una rielaborazione di un brano scartato dall’album Bangerz (2013) della popstar.