Miley Cyrus: il teaser della nuova canzone su una fila di poster
La star ha fatto impazzire i fan pubblicando le immagini che forse svelano il testo della sua prossima canzone
Miley Cyrus è uscita con un teaser della sua prossima hit? Sembrerebbe proprio di sì. Martedì 15 agosto la cantante di Flowers ha pubblicato sul suo profilo Twitter un nuovo video enigmatico che molto probabilmente vuole svelare un suo nuovo progetto.
“So che un tempo ero pazza. So che un tempo ero divertente. Si dice che un tempo ero selvaggia. Io dico che un tempo ero giovane”, ha scritto Cyrus come didascalia a un video di una strada illuminata dal sole. Nelle immagini si vede un edificio ricoperto di manifesti con il suo volto e i testi delle canzoni delle sue diverse hit in ordine cronologico.
Il video teaser di Miley Cyrus
I know I used to be crazy. I know I used to be fun. You say I used to be wild. I say I used to be young. pic.twitter.com/cwqwQHf2pQ
— Miley Cyrus (@MileyCyrus) August 15, 2023
Sui diversi poster si possono leggere molte citazioni dai lavori della cantante. Partono con “I hopped off the plane at LAX” da Party in the USA, “I can almost see it, that dream I’m dreaming” da The Climb, “I came in like a wrecking ball” da Wrecking Ball, e “I can buy myself flowers” da Flowers, prima dell’ultimo manifesto con il teaser al prossimo lavoro di Miley Cyrus: “I Used To Be Young”.
La star uscita da Disney Channel nella giornata di ieri ha anche cambiato diverse icone dei suoi video su YouTube facendo comparire “USED TO BE YOUNG” in maiuscolo. I fan sono ovviamente impazziti all’idea di sentire presto nuovi lavori di Cyrus. La cantante non ha ancora confermato se il tweet significhi che una nuova traccia sia in arrivo. I fan hanno riempito la sezione dei commenti dei post con messaggi come “SCREAMING CRYING THROWING UP” e “USED TO BE YOUNG sta arrivando e siamo tutti così eccitati.”
Il teaser di Miley Cyrus arriva mesi dopo l’uscita dell’ottavo album in studio, Endless Summer Vacation, che è stato pubblicato a marzo. L’album, sull’onda dei singoli Flowers, River e Jaded, ha raggiunto la posizione n. 3 nella classifica Billboard 200 subito dopo la sua uscita, mentre Flowers è rimasta otto settimane alla n. 1 nella classifica Billboard Hot 100.