Pop

Olivia Rodrigo e Chappell Roan hanno cantato insieme “Hot To Go!”

“Penso che sia una delle artiste più ispiratrici e potenti che abbia mai incontrato”, ha detto l’autrice di “GUTS”

Autore Billboard US
  • Il21 Agosto 2024
Olivia Rodrigo e Chappell Roan hanno cantato insieme “Hot To Go!”

Chappell Roan e Olivia Rodrigo, foto di Christopher Polk

Due popstar sono sempre meglio di una, e quando queste due stelle sono Olivia Rodrigo e Chappell Roan, beh… Non c’è storia. Durante la penultima tappa statunitense del suo Guts world tour all’Intuit Dome di Inglewood, in California, martedì sera la cantante di Bad Idea Right? ha condiviso il palco con la collega.

Le parole di Olivia Rodrigo su Chappell Roan

“Conosco questa artista da circa quattro anni e la adoro assolutamente. Penso che sia una delle artiste più singolari, ispiratrici e potenti che abbia mai avuto il piacere di incontrare, e sono così emozionata perché stasera canterà con me una delle mie canzoni preferite di sempre”, ha detto Olivia Rodrigo alla folla prima che Chappell Roan la raggiungesse sul palco.

Chappell Roan, che come Olivia Rodrigo era vestita con un mini abito colorato e pieno di paillettes, è poi salita sul palco tra le urla assordanti del pubblico, mentre le due si abbracciavano prima di mettersi al lavoro. “Canteremo una canzone e vi insegneremo un ballo”, ha detto Roan.

La canzone in questione era, ovviamente, Hot To Go!, il brano di Chappell Roan che ha raggiunto il numero 17 della Billboard Hot 100. Roan ha eseguito la prima strofa, passando poi il testimone a Rodrigo prima di unire le forze per il ritornello, saltando sul posto mentre si guardavano negli occhi.

Nella sua introduzione, Olivia Rodrigo ha anche ricordato che Chappell Roan – che ha lavorato con il produttore di Olivia, Dan Nigro, per il suo album di debutto, The Rise and Fall of a Midwest Princessha aperto per lei due anni fa in occasione di una data a San Francisco, oltre a fare gli onori di casa in una serie di date del tour mondiale di Guts all’inizio di quest’anno.

Dopo il secondo spettacolo di stasera all’Intuit Dome, il tour di Olivia Rodrigo partirà alla volta di Bangkok, dove darà il via a uno spettacolo di due serate all’IMPACT Arena il 15 settembre, prima di spostarsi in Corea del Sud, Cina, Giappone, Singapore e Australia, che la terrà impegnata fino alla data del 22 ottobre alla Qudos Bank Arena di Sydney.

Share: