Rihanna parla del suo nuovo album di inediti “R9”
Rihanna ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram: «Eccomi mentre ascolto R9 e mi rifiuto di pubblicarlo», ha scritto
Rihanna ama stuzzicare i suoi fan.
Ieri, domenica 22 dicembre, la superstar ha condiviso un breve video su Instagram. Questa clip apparentemente regalava ai fan uno sguardo al suono del suo prossimo nono album.
«Aggiornamento: eccomi mentre ascolto R9 e mi rifiuto di pubblicarlo», ha scritto RiRi come caption del post. Nel video c’è un piccolo cane bianco che si muove sulle note del successo Jump Around degli House of Pain.
Sebbene sia certamente divertente e carino, il video di Instagram non presenta alcuna nuova musica di Rihanna. E nemmeno una possibile data di uscita per il suo prossimo album. Quindi l’attesa continua.
Nel dicembre del 2018, un fan aveva chiesto a Rihanna su Instagram quando sarebbe arrivato il suo nuovo disco. «Nel 2019», aveva risposto pubblicamente la cantante. Però, invece di rilasciare il seguito di Anti del 2016, ha firmato un accordo mondiale con la Sony/ATV Music Publishing e si è impegnata con la sua linea Fenty (includendo anche i colleghi Normani e Tinashe come ambasciatori del marchio).
Insomma: deve ancora concretizzarsi questo nuovo progetto promesso da lungo tempo. Sappiamo solo che dovrebbe essere influenzato dalle sue radici caraibiche.