“Se Lo Sai”: in anteprima il video del nuovo singolo di Celestiale
Il brano parla di una relazione possessiva e soffocante in cui il partner non intende rispettare lo spazio individuale e le passioni dell’altro
È uscito venerdì 3 novembre Se Lo Sai, il nuovo singolo di Celestiale, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia. Lo accompagna un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.
Il video di Se Lo Sai di Celestiale
Tommaso Gambacorta, in arte Celestiale, nasce a Carrara nel 2006. Fin da piccolo dimostra una grande passione per la musica. A soli 13 anni si avvicina al mondo della produzione musicale e della scrittura. Sotto lo pseudonimo di Gambacorta pubblica il suo primo singolo Jeans Strappati. Poi firma un contratto discografico con Island Records e pubblica il suo secondo singolo, Giallo per Van Gogh.
Torna a novembre con il nuovo singolo Se Lo Sai, prodotto da S?DD. Il brano consolida lo stile del giovane artista. Ovvero, musica e sonorità che sono il frutto di tanta ricerca e sperimentazione, con uno sguardo rivolto alla scena hyperpop d’oltreoceano e testi che rispecchiano la prospettiva e la sensibilità della sua generazione.
Il brano parla di una relazione possessiva e soffocante in cui il partner non intende rispettare lo spazio individuale e le passioni dell’altro. È il racconto di una storia disfunzionale basata sulla gelosia. Le sonorità crude della traccia e la penna di Celestiale riproducono questo senso di ossessività, la claustrofobia che si crea all’interno di questa tipologia di rapporti, la sensazione di restare incastrati in un loop di abitudine e noia.