Selena Gomez è salita a sorpresa sul palco dei Coldplay
Ieri sera, durante il concerto della band inglese a Pasadena, in California, la pop star è salita sul palco per cantare “Let Somebody Go” con Chris Martin
Selena Gomez ha fatto una grande sorpresa ai fan dei Coldplay durante il concerto della band inglese che ha ripreso il tour da poco più di una settimana. La pop star ha fatto il suo ingresso sul palco del Rose Bowl di Pasadena e si è unita al gruppo per cantare Let Somebody Go, featuring presente nell’ultimo album di Chris Martin e soci Music of the Sphere (2021).
«Grazie @coldplay @hermusicofficial per una notte incredibile» ha scritto Selena Gomez nella sua Storia di Instagram, che mostrava i momenti salienti della sua eibizione con i Coldplay. Nel filmato si vede la cantante raggiungere il palco satellite per unirsi a Chris Martin seduto alla pianola.
La pop star ha iniziato ha cantare con lui i versi di Let Somedy Go. A Selena e al frontman della band si sono poi aggiunti a metà brano gli H.E.R.. La band, che apre i concerti dei Coldplay, ha abbellito l’esibizione con armonie vocali e un assolo di chitarra.
Ela amou muito!
— Portal Selena Brasil (@PortalSelenaBR) October 2, 2023
???? Selena Gomez via Instagram Stories compartilhando um trecho da sua apresentação de ‘Let Somebody Go’ no show do Coldplay. ???? pic.twitter.com/Zi9BV83pPD
Selena Gomez e i Coldplay, non era la prima volta dal vivo
Selena Gomez si era già esibita in duetto con i Coldplay per il debutto televisivo di Let Somebody Go durante il Late Late Show with James Corden nell’ottobre del 2021, poco dopo l’uscita dell’album della band.
La pop star ha recentemente pubblicato la sua hit estiva Single Soon, una canzone che, come ha dichiarato ai fan in un post su Instagram, è «un inno giocoso sull’essere a proprio agio nella propria pelle e sull’amare i propri amici… ed è anche molto divertente da ballare». Il brano ha raggiunto la posizione numero 19 della Billboard Hot 100.
I Coldplay, dopo le date incredibili di Milano e Napoli, invece torneranno in Italia la prossima estate con quattro date già sold out. Appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 luglio 2024.