I Seventeen tornano con il loro mini album “Your Choice”
Il nuovo progetto dei Seventeen, anticipato da un concept trailer di 90 secondi pubblicato oggi, uscirà il prossimo 18 giugno
I Seventeen sono pronti a pubblicare il loro nuovo mini album, Your Choice. Il nuovo progetto discografico della boyband K-Pop uscirà il prossimo 18 giugno e sarà parte del progetto “Power of Love”. Oggi, invece, ad un mese esatto dalla release, i Seventeen hanno pubblicato in anteprima un concept trailer di 90 secondi che presenta una colonna sonora inedita, tra personaggi che giocano a basket e mangiano torte.
“Tutti abbiamo bisogno d’amore”, “l’amore trova la sua strada per tutti, ovunque” e “l’amore è la luce che brilla su di noi, il miracolo della nostra vita” sono i claim del progetto del gruppo.
Alla fine del trailer vediamo anche i 13 membri dei Seventeen cantare: “Gimme your, gimme your, gimme your / Your Love / The love cloud”. Dopo ben otto mesi di silenzio, il gruppo torna così sulla scena, con un concept trailer che ruota intorno al concetto d’amore.
I Seventeen, inoltre, lo scorso martedì 17 maggio hanno annunciato la collaborazione con Geffen Records/Universal Music Group per la distribuzione statunitense e internazionale della loro musica.