Su App Store c’è una clip esclusiva di “Taylor Swift: The Eras Tour”
A due giorni dall’approdo su Disney+ del film concerto della popstar, oggi in esclusiva su Apple un video dell’esibizione di “Cardigan”
Il prossimo venerdì 15 marzo finalmente gli Swifties di tutto il mondo potranno (ri)vedere il film concerto da record Taylor Swift: The Eras Tour su Disney+. Per ingannare l’attesa, non molta in realtà, per gli italiani si tratta di poco più di due giorni, i fan della popstar potranno accedere a un contenuto inedito. Da oggi, infatti, in esclusiva sull’App Store è disponibile una clip di un minuto Taylor Swift mentre esegue dal vivo Cardigan, celebre brano contenuto nel suo album Folklore.
L’esibizione in questione fa parte dei contenuti inediti presenti nell’edizione in streaming, non a caso sottotitolata Taylor’s Version. Il film concerto, oltre alla già citata Cardigan, includerà altre quattro canzoni acustiche non presenti nella versione cinematografica.
Il lungometraggio, arrivato in sala lo scorso ottobre, ha incassato oltre 92,8 milioni di dollari. Il film concerto è diventato immediatamente il film concerto che ha incassato di più nella storia dopo un solo weekend. Taylor Swift: the Eras Tour è stato girato durante i primi tre spettacoli della popstar al SoFi Stadium di Inglewood, in California. La cantante si è esibita lì con sei concerti all’inizio di agosto. Il film è stato diretto da Sam Wrench, che lo scorso anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per la regia di Billie Eilish Live at the O2, in lizza per il miglior film musicale.
Swift ha già pubblicato una versione on-demand in edizione estesa del The Eras Tour. Quest’ultima includeva le performance di The Archer, Long Live e Wildest Dreams. La versione era disponibile su Prime Video, Apple TV+, Xfinity, Vudu, Google Play, YouTubeTV e SkyTV Premiere.