Taylor Swift, a Los Angeles la premiere del film dell’Eras Tour
Durante l’anteprima mondiale del suo film concerto, la popstar ha definito l’Eras Tour “l’esperienza più elettrizzante della sua vita”
Mentre al suo posto molte persone desidererebbero una lunga vacanza per rilassarsi, Taylor Swift è piena di energia e ama la vita grazie all’Eras Tour. La tournée, attualmente in corso, ha completato il primo giro degli stadi nordamericani e tornerà in scena dal mese prossimo. Iniziando con una tappa in Brasile per poi proseguire a livello internazionale per tutto il 2024.
Taylor Swift: «L’Eras Tour è stata l’esperienza più elettrizzante della mia vita»
La premiere mondiale del film dell’Eras Tour si è svolta ieri sera al The Grove di Los Angeles. Ovviamente ha partecipato anche Taylor Swift, che ha fatto un discorso di tre minuti. “Per me fare musica è sempre stato un divertimento, e ora ancora non riesco a credere che sia la mia professione. È pazzesco”, ha detto in apertura. “Mi sono sempre divertita così tanto a fare questo tour. Non mi sono mai divertita così tanto in vita mia come durante l’Eras Tour. È di gran lunga l’esperienza più elettrizzante della mia vita”. Tra gli ospiti in sala c’erano anche Beyoncé, Rachel Zegler, Maren Morris, Simu Liu, Julia Garner e Adam Sandler, secondo The Hollywood Reporter. Oltre alla madre di Taylor Swift, Andrea.
Ogni persona presente in sala “è stata selezionata e invitata a questa serata perché ha dimostrato un qualche tipo di supporto in più per questo tour”, ha spiegato la cantante, “e lo apprezzo più di quanto possiate immaginare”.
E quali sono i personaggi che suscitano l’interesse di Taylor? “Sono sempre alla ricerca di persone con alti livelli di passione, un incredibile senso dell’umorismo, attenzione ai dettagli. Queste cose sono molto importanti per me”.
Il film dell’Eras Tour uscirà giovedì ed è già un successo. Secondo un comunicato stampa di AMC Theatres, il film ha battuto tutti i record esistenti per quanto riguarda gli incassi dei biglietti in prevendita in un solo giorno nei 103 anni di storia della catena. Con 26 milioni di dollari nelle prime 24 ore di vendita.
Un tour da 591 milioni di dollari (per ora)
Il tour stesso è stato un vero e proprio trampolino di lancio al botteghino. La proiezione di Billboard per il Nord America ha quasi raddoppiato le aspettative precedenti, con 591 milioni di dollari, solo una parte di un mega-tour di 146 date che ha attraversato i cinque continenti.
“Abbiamo fatto questo spettacolo con la pioggia o con il sole, in salute e in malattia, indipendentemente da quello che succedeva nelle nostre vite”, ha detto Taylor Swift alla prima di Los Angeles, “e l’abbiamo fatto con il sorriso sulle labbra per quello che ci aspettava dall’altra parte”.