V, membro dei BTS, ha condiviso lo snippet di un brano solista
Come è noto da diversi mesi, V ha un progetto di tredici tracce in cantiere, che conterrà anche la misteriosa canzone anticipata ieri
Martedì 20 aprile, V dei BTS ha caricato uno snippet di quasi due minuti di una traccia solista ancora senza nome, che potrebbe rappresentare una anteprima del mixtape a cui il cantante sta preparando il terreno dallo scorso giugno. La ballata vede la superstar del K-pop cantare quasi sussurrando su un piano spettrale, mostrando così un lato più intimo della sua personalità.
Una traduzione di un fan del testo recita: «Vedo le nuvole fuori, stanno ancora camminando nel cielo / E l’increspatura delle coperte del mio letto / Lentamente, lentamente svanisce / Lentamente, lentamente la notte svanisce».
Il tweet non rivela il nome della canzone, ma include una didascalia con la scritta “Sleep” insieme a un’emoji dormiente. Dopo un’espirazione, V canta anche una strofa in inglese.
«Can I go to bed & sleep tonight?/ May I lean my body on you now? May I lean my body on you, tonight/ Day and night, I think of you/ In my dreams».
A febbraio, V ha finalmente rilasciato alcuni dettagli sul tanto atteso mixtape solista durante il teaser BE-hind Story in cui tutti e sette i membri sono intervistati sul processo di registrazione del loro album BE. Nella clip di un minuto, V ha rivelato che ci saranno 13 tracce nel suo prossimo progetto, che gli ARMY hanno etichettato come KTH1, dato il suo nome Kim Tae-hyung.