Bruce Springsteen, il 19 aprile uscirà il suo “Best Of”
Il Boss ha anche aggiunto una data al suo tour mondiale: sarà headliner del Sea.Hear.Now Festival
Bruce Springsteen è pronto a tornare in tour e con un Best Of in uscita il 19 aprile. Come già riportato in precedenza, il Boss e la E Street Band saranno in giro per il loro ultimo tour mondiale, che prenderà il via il 19 marzo al Footprint Center di Phoenix, AZ. E si estenderà per 52 date in 17 Paesi.
Una di queste date è stata aggiunta recente. Bruce Springsteen e la sua band saranno infatti tra gli headliner della seconda delle due serate del Sea.Hear.Now Festival. La rassegna è in programma il 15 settembre ad Asbury Park, nel New Jersey. Noah Kahan sarà l’headliner del giorno precedente.
Bruce Springsteen è guarito dai sintomi della malattia dell’ulcera peptica che lo ha afflitto l’anno scorso, costringendolo ad abbandonare il tour e a rimandare una lunga serie di concerti al 2024. Le date rinviate sono state inserite nella prossima tournée, che si concluderà il 22 novembre alla Rogers Arena di Vancouver, nella British Columbia. Il Boss si è preparato al tour esibendosi al gala MusiCares Person Of The Year 2024 e al 17° evento annuale di beneficenza Stand Up For Heroes. Nonché alla cerimonia di insediamento della New Jersey Hall of Fame in onore di Patti Scialfa.
Per celebrare le date del tour mondiale Sony Music pubblicherà il 19 aprile un Best Of di Bruce Springsteen che attraverserà tutta la sua carriera.
The Best of Bruce Springsteen conterrà 31 canzoni in formato digitale. Sony Music pubblicherà anche una raccolta di 18 brani su due LP o un CD.