Adam Sandler ammette di essere stato “un po’ nervoso” davanti a Taylor Swift
Normalmente il comico è un tipo piuttosto tranquillo, ma la popstar lo ha reso impacciato a causa di ciò che lei significa per le sue figlie
Adam Sandler ha probabilmente incontrato quasi tutte le star che si possano immaginare, ma ce n’è una che è riuscita a rendere impacciato anche il comico più disinvolto. “Taylor Swift, per il significato che ha per le mie figlie, mi rende un po’ nervoso”, ha detto Adam Sandler all’amico Conan O’Brien durante la puntata di questa settimana del podcast Conan O’Brien Needs a Friend. “Non voglio rovinare tutto per le mie figlie. Quindi ero un po’ tipo ‘Taylor Taylor’. Ma forse stavo parlando un po’ troppo forte”.
Taylor Swift è una presenza così importante che Adam Sandler ha detto di capire perché alcuni paragonano la cantante a uno dei quartetti più iconici della musica pop. “La gente parla dei Beatles e di lei”, ha detto. “Voglio dire, amico, ha così tante hit di successo. Non c’è una parola che le mie figlie non conoscano”.
Anche Adam Sandler è un fan di Taylor Swift
E nemmeno Adam Sandler è immune al fascino delle canzoni di Taylor Swift, ammettendo di aver memorizzato tutti i testi di molti brani della cantante. “Li conosco anch’io, comunque. Ma loro li conoscono a menadito”, ha detto delle sue figlie, le attrici Sunny e Sadie. “Non c’è una canzone che salti. Di ognuna dici: ‘Questa è dannatamente bella’”.
Il comico poi ha avuto modo di assistere a uno degli spettacoli di Taylor Swift in agosto, a Los Angeles, e ha partecipato alla prima del film dell’Eras Tour in ottobre.