Adele ha dimenticato il testo di una sua canzone durante un concerto
È successo al Colosseum di Las Vegas. «Ho dimenticato il fottuto testo», ha detto la cantante davanti a tutti
Ancora una volta Adele ha dimostrato di essere davvero umana quando ha dimenticato il testo di una delle sue canzoni. Il fatto è avvenuto sul palco del Colosseum al Ceasars Palace di Las Vegas, dove la cantante stava tenendo uno dei suoi concerti nell’ambito della sua residenza chiamata “A Weekend with Adele”.
Adele: «Ho dimenticato il fottuto testo»
In una clip catturata lo scorso fine settimana da un fan e condivisa sui social media, Adele dimentica una frase di I Drink Wine, brano tratto dal suo ultimo album, 30, e lo fa sapere a tutti. «Ho dimenticato il fottuto testo», ha detto apertamente la cantante. Il momento però non ha rovinato l’atmosfera, infatti i fan di Adele hanno continuato a cantare la canzone.
«Va bene, resettiamo e ricominciamo da capo», ha detto la cantante, che ha scherzosamente offerto 50 dollari a chi l’aveva aiutata con le parole. Mentre il team si adoperava per far ripartire la base, Adele ha intrattenuto il pubblico con qualche battuta e una barzelletta che però non ha raccontato perché «troppo sporca».
Adele forgot I Drink Wine’s lyrics last night. #WeekendsWithAdele pic.twitter.com/uMWJVnRO6D
— Adele Daily (@adeledailynet) June 18, 2023
«Sto sudando tantissimo», ha detto Adele. «La mia faccia sta sudando, il mio seno sta sudando. Sto sudando nel mio sudore! Il mio medico mi ha spiegato che si tratta di tinea cruris, un fungo, un mio piccolo amico funghetto». Dopo l’inconveniente, la cantante ha ripreso il suo show e si è ripresentata al pubblico come se lo spettacolo fosse appena iniziato. Stavolta, senza dimenticarsi nessuna parola.