Domenica Amadeus e Fiorello saranno ospiti a “Che tempo che fa”
L’annuncio ufficiale tramite i profili social del programma condotto da Fabio Fazio
Il clima sanremese sta inebriando proprio tutti. Anche Fabio Fazio, che questa domenica a Che tempo che fa ospiterà il conduttore e direttore artistico del Festival, Amadeus, e il suo fidato braccio destro, Fiorello per raccontare la 74esima edizione della kermesse che si svolgerà la prossima settimana. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite i profili social del programma.
Iniziamo così: Amadeus e @Fiorello domenica sbarcheranno insieme sul Nove a #CTCF per raccontarci il prossimo #Sanremo2024 ????
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 1, 2024
A domenica ???? pic.twitter.com/qI1dDiWucj
Una notizia sicuramente inaspettata quella di Amadeus e Fiorello ospiti da Fabio Fazio, dal momento che due mesi fa la Rai aveva posto un “veto” per quanto riguarda la partecipazione degli artisti di Sanremo a programmi in onda sulle altre reti. La questione era emersa dopo la cancellazione dell’ospitata di Mahmood proprio a Che tempo che fa, passato dalla Rai a Discovery.
“Tutti gli artisti in gara non potranno prendere parte – in ambito nazionale e/o estero – pena l’esclusione da Sanremo 2024, a programmi, manifestazioni, incontri o eventi anche da remoto che prevedano loro interpretazioni-esecuzioni di qualsiasi composizione musicale (anche se diverse da quelle presentate in occasione della gara a Sanremo 2024), in diffusione televisiva, radiofonica, via internet, dalla data della comunicazione dell’intero cast in gara e sino al termine della quinta serata della kermesse. In questo periodo indicato sono comunque consentite le partecipazioni per interviste, previa comunicazione all’Ufficio Stampa Rai”, si leggeva sul regolamento.