Anche Anthony Hopkins ha ballato “Toosie Slide” su TikTok
La challenge lanciata da Drake sul noto social network cinese continua a trovare degli estimatori. Anche inaspettati, come il premio Oscar Anthony Hopkins
Anthony Hopkins ha 82 anni e un Oscar. Probabilmente sta vivendo il periodo migliore della sua vita. E mentre siamo tutti bloccati a causa della pandemia di COVID-19, l’attore si è preso un po’ di tempo per vedere cosa stanno facendo i ragazzi su TikTok.
E lo ha fatto nel modo più cool possibile. Mostrando a tutti noi come si fa a ballare correttamente Toosie Slide di Drake. Piede destro in alto, scivolo con il piede sinistro. Ha capito perfettamente. E non ha voluto solo dimostrare l sua bravura, ha pure sfidato Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.
“Ehi, signor Stallone, continui a scrivere! C’è una buona parte per me? Dammi una parte, maggiore – eh?” ha scherzato Hopkins rivolgendosi a Sylvester. Poi ha salutato Lulu, l’asino domestico di Schwarzenegger e ha fatto riferimento al suo slogan di Terminator: “Tornerò”. Infine ha fatto un po’ di boxe invitando Sylvester/Rocky a farsi sotto.