Ariana Grande e il commento fuori luogo (subito cancellato): è polemica
Ariana Grande ha eliminato un suo commento fuori luogo che derideva JonBenét Ramsey, star della TV Usa, assassinata nel 1996 all’età di 6 anni
Ariana Grande si è scusata per aver fatto una battuta insensibile nei confronti di JonBenét Ramsey, reginetta di bellezza e star della tv Usa, assassinata nel Colorado nel 1996 all’età di sei anni.
La risposta contrita della popstar arriva dopo che è stata pesantemente criticata per un commento su Instagram – ora cancellato – sulla Ramsey.
Il rimprovero deriva da un post dell’amico della Grande, Doug Middlebrook, che ha condiviso uno scatto della defunta sulla copertina di un giornale, con la didascalia: «Nessuno ha fatto più copertine».
La cantante di 7 Rings ha commentato la foto scrivendo: «Non vedo l’ora che questo sia il tuo look di halloween». Il suo amico Middlebrook ha risposto «Ci sto già lavorando».
La Grande è stata criticata pesantemente sui social media per il suo commento inappropriato. Così, dopo averlo eliminato, ha twittato: «Sì, l’ho cancellato molto rapidamente e capisco che non è affatto divertente. È stato fuori luogo e mi scuso sinceramente».
Nessuno è mai stato accusato nel caso dell’omicidio della Ramsey e le indagini non sono ancora state risolte.
Ariana Grande, nel frattempo, è tornata in modalità promo. Lunedì ha lanciato un teaser della sua nuova canzone, Boyfriend.
Wait WHAT?? an 8-year-old girl who was violently killed, strangled and suffocated cannot be anyone’s costume… pic.twitter.com/MwaAXavyBE
— IVAN (@ivanmoratroya) 29 luglio 2019