Asian Fake sbarca a Sanremo con Mare Studio
Dal 6 al 10 febbraio la label avrà uno spazio di incontro creato per artisti, autori, produttori e addetti ai lavori presenti al Festival
Asian Fake apre uno studio sul mare per respirare l’aria di Sanremo e fare musica insieme. All’interno di una location suggestiva sul lungomare nasce Mare Studio, un hub temporaneo di scrittura e registrazione che ospiterà sessioni diurne di artisti e produttori dal 6 al 10 febbraio, ma anche un luogo d’incontro e di scambio.
L’obiettivo di Mare Studio è di creare aggregazione e occasioni di incontro e scambio per la community di artisti presente in quei giorni a Sanremo con un approccio inclusivo per coinvolgerli in jam e sessioni creative. Il calendario delle sessioni si svolgerà sotto la guida di Frenetik, Victor Kwality e Carmine Iuvone, e sarà completato da una serie di appuntamenti serali a partire dalle 19:00 con dj set e secret concerts, su invito, che si concluderanno con il party firmato Stolen Goods il giovedì sera. Sempre giovedì 8 febbraio è previsto uno showcase di Venerus.
Main partner dello spazio di Asian Fake a Sanremo è Tuborg, brand da sempre legato al mondo della musica, che in occasione della settimana più importante della musica italiana collabora con Asian Fake e DLSO – media parter dell’evento – nella realizzazione di Mare Studio per creare uno spazio aggregazione e di condivisione artistica. La musica non solo diventa mezzo di intrattenimento ma anche di scambio di valori, artistici e non, tra diverse identità e generazioni.