Bad Bunny condivide un selfie sexy a torso nudo e i social impazziscono
Nelle stories di domenica 27 agosto del cantante di Porto Rico c’era anche un video con una voce di donna che insegue uno scoiattolo: Kendall Jenner?
Bad Bunny sexy. “Benito” è entrato in tendenza sui social dopo che Bad Bunny ha condiviso diverse foto personali ieri, domenica 27 agosto. La foto che ha fatto parlare di sé? Un selfie in cui la star portoricana si mette (quasi) a nudo.
Nel selfie, infatti, Bad Bunny ha un cellulare che gli copre il viso, ma il petto nudo, le braccia, gli addominali e persino parte dell’inguine sono in bella mostra. Il selfie sexy allo specchio così come è stato postato è scuro e in ombra – più che altro una silhouette dell’artista – ma poco è stato lasciato all’immaginazione quando i fan hanno iniziato a schiarire l’immagine e a ripostarla.
Le foto di Bad Bunny su Instagram Stories comprendevano anche delle immagini di allenamento. Poi di lui che giocava a baseball a torso nudo e mostravano una gita nella natura. C’è anche un filmato in cui qualcuno, la cui voce si ipotizza sia quella di Kendall Jenner, insegue uno scoiattolo.
Il cantante di Un Verano Sin Ti (l’album più streammato su Spotify) starebbe frequentando la Jenner dall’inizio di quest’anno e la loro relazione si sarebbe intensificata in primavera. Ad aprile, la coppia era in intimità al Coachella e a maggio è stata vista insieme a bordo campo durante una partita dei Lakers. All’inizio del mese, Bad Bunny e Jenner erano in piena modalità coppia durante un concerto di Drake a Los Angeles.
Scorri qui le ultime foto di Bad Bunny dal suo profilo.