News

Justin Bieber e Hailey Baldwin: una “guida” cristiana per prepararsi al matrimonio

Dopo essere stati visti in un momento di tristezza in giro per New York, Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno confermato che va tutto bene

Autore Billboard US
  • Il10 Agosto 2018
Justin Bieber e Hailey Baldwin: una “guida” cristiana per prepararsi al matrimonio

I nuovi fidanzati Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati avvistati in lacrime in giro per New York martedì 7 agosto. Ora il cantante ha assicurato ai fan che va tutto bene.

TMZ ha infatti trovato la popstar in partenza dall’appartamento della Baldwin la notte seguente. Era di buon umore mentre ballava e chiacchierava con i fan. Quando gli è stato chiesto del momento emotivo del giorno precedente, Bieber è stato vago nella sua risposta. Però ha sollevato il libro di Timothy Keller, The Meaning of Marriage. Questa “guida” mira ad aiutare le coppie nell’affrontare la complessità dell’impegno a lungo termine attraverso la fede cristiana. Questa è infatti una parte importante della vita di Justin Bieber e di Hailey Baldwin.

«Capitano giornate positive e altre meno piacevoli. Non è reale se non hai mai delle brutte giornate», ha detto Bieber prima di saltare su un’auto (qui il video). 



Share:

PAOLOOO