Billie Eilish piange la morte dell’amata cagnetta Pepper: «Ci rivedremo un giorno»
Aveva raggiunto l’età di 15 anni, come ha rivelato la popstar in un commovente post su Instagram
Billie Eilish piange la perdita della sua migliore amica a quattro zampe. Sabato 23 luglio, l’artista ha annunciato che la cagna di famiglia, Pepper, è morta.
“Pepper. La mia migliore amica di una vita. Ci rivedremo un giorno, mia adorata”, ha scritto Billie Eilish postando una serie di foto di infanzia in cui la vediamo insieme a Pepper e alla famiglia, oltre a uno scatto recente in cui piange sull’amata cagna nel suo ultimo giorno di vita. “Sei arrivata a 15 anni, hai la pelle dura. Ti amo. Riposa in pace, mi mancherai per sempre. È un giorno molto difficile”.
Billie Eilish ha anche postato altre foto d’infanzia che la ritraggono insieme a Pepper nel corso degli anni e ha definito la cagna “la migliore amica di una ragazza”, scrivendo ulteriori adii. “Addio, mio angelo. Ci rivediamo presto”, ha commentato sotto alcune immagini.
Le amiche della popstar hanno espresso il loro cordoglio nei commenti. Lauren Jauregui ha scritto: “Ti mando tutto il mio affetto”. Gracie Abrams ha detto: “Ti voglio tanto bene, Billie. Mi dispiace tanto”. Mentre Demi Lovato ha aggiunto: “Mi dispiace moltissimo”, con un’emoji triste.
Anche il fratello di Billie, Finneas, ha scritto un messaggio sulla morte di Pepper nelle sue storie Instagram. “Dolce Pepper. La nostra cagna, alla veneranda età di 15 anni, ha oltrepassato la sua forma mortale”, ha scritto condividendo il post della sorella. “Ha donato alla nostra famiglia tanto amore ed è stata ricambiata in egual misura”.