Britney Spears è stata colpita dalla security di un giocatore dell’NBA
Il fatto è accaduto in un ristorante di Los Angeles. La popstar: «Nella mia vita ho vissuto tante esperienze traumatiche, ma non mi aspettavo questa cosa»
Britney Spears ha presentato una denuncia alla polizia dopo essere stata colpita dalla security di Victor Wembanyama, giocatore dell’NBA. Secondo TMZ, la popstar stava cenando con il marito Sam Asghari e due amici in un ristorante a Las Vegas, quando ha visto l’atleta e voleva fare una foto con lui. Gli ha quindi dato un buffetto sulla spalla per richiamare la sua attenzione, ma l’uomo della security l’ha spinta e colpita in faccia, facendola cadere a terra.
Una volta capito che si trattava di Britney Spears, il bodyguard si è scusato e la cantante ha accettato le scuse. Tuttavia, ha comunque fatto ricorso alla polizia, che ha esaminato le immagini di sicurezza del ristorante e verificato il fatto.
Lo sfogo di Britney Spears dopo essere stata colpita
Il giorno dopo l’aggressione, Britney Spears ha poi commentato la vicenda con un post su Instagram. «Nella mia vita ho vissuto tante esperienze traumatiche, ma non mi aspettavo ciò che è successo ieri sera. Ho riconosciuto Victor Wembanyama nella hall dell’hotel mentre mi stavo recando a cena. Poi sono andata in un ristorante di un altro hotel e l’ho rivisto. Ho deciso di avvicinarmi e di congratularmi con lui per il suo successo».
E ancora: «Era molto rumoroso, così gli ho dato un colpetto sulla spalla per attirare la sua attenzione. Sono consapevole della dichiarazione del giocatore in cui dice che “l’ho afferrato da dietro”, ma gli ho semplicemente dato un colpetto sulla spalla. La sua sicurezza mi ha dato una manata in faccia senza voltarsi, davanti alla folla. Mi ha quasi fatto cadere a terra e mi ha fatto cadere gli occhiali dal viso».
La risposta di victor Wembayama
In una dichiarazione condivisa dall’Associated Press, Wembanyama ha detto che Spears lo avrebbe afferrato da dietro e che si è accorto della popstar solo dopo. «So solo che la sicurezza l’ha spinta via. Non so con quanta forza, ma la sicurezza l’ha spinta via. Non mi sono fermato a guardare per poter entrare e godermi una bella cena», ha detto.
Britney Spears ha scritto nella sua dichiarazione: «Vengo sempre assalita dalla gente. Quella sera sono stata sommersa da un gruppo di almeno 20 fan, ma la mia squadra di security non ha colpito nessuno di loro».
Ha continuato: «Questa storia è davvero imbarazzante da condividere con il mondo, ma è già in circolazione. Tuttavia, penso che sia importante condividere questo fatto ed esortare le persone che sono sotto gli occhi di tutti a dare l’esempio e a trattare tutte le persone con rispetto».
Spears ha concluso ringraziando il Dipartimento di Polizia Metropolitana di Las Vegas per il lavoro svolto, aggiungendo: «La violenza fisica sta accadendo troppo spesso in questo mondo. Spesso a porte chiuse. Sono al fianco di tutte le vittime e il mio cuore va a tutti voi!!! Ho ottenuto le scuse pubbliche del giocatore, della sua sicurezza o della loro organizzazione. Spero che lo facciano…».