Bruce Springsteen ha rinviato i concerti di settembre a causa di un’ulcera peptica
“Noi dell’E Street band siamo affranti dal dover rimandare questi spettacoli”, ha scritto il cantante in un comunicato rilasciato su Instagram
Ieri Bruce Springsteen ha annunciato che rinvierà tutti i suoi concerti di settembre per curarsi dai sintomi dell’ulcera peptica. «Bruce Springsteen e la E Street Band hanno rinviato tutti gli spettacoli attualmente programmati per il mese di settembre 2023. A partire da quello di domani previsto al JMA Wireless Dome di Syracuse, NY», si legge in una dichiarazione sui social media della band. «Springsteen è in cura per i sintomi di una malattia dell’ulcera peptica e la decisione dei suoi consulenti medici è di rinviare il resto degli spettacoli». Alcuni dei sintomi della malattia dell’ulcera peptica includono dolore o fastidio nella parte superiore dell’addome, sensazione di sazietà dopo i pasti, nausea e vomito.
Bruce Springsteen, l’annuncio con un post Instagram
Il post su Instagram pubblicato da Bruce Springsteen – che questa estate si è esibito anche in Italia, non senza polemiche – riporta una citazione dello stesso rocker. «Qui a E Street, siamo affranti dal dover rimandare questi spettacoli. Innanzitutto, ci scusiamo con i nostri favolosi fan di Philadelphia che abbiamo perso qualche settimana fa. Torneremo per recuperare questi spettacoli e non solo. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Ci siamo divertiti un mondo ai nostri concerti negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di vivere altri momenti fantastici. Torneremo presto. Con affetto e Dio benedica tutti, Bruce».
Bruce Springsteen e la E Street Band avevano in programma nove date questo mese. A partire dallo spettacolo di giovedì a Syracuse, New York, fino al 29 settembre al Nationals Park di Washington.
Come ha accennato Bruce Springsteen nella sua citazione, due di queste date sono il rinvio degli spettacoli di Philadelphia che erano stati fissati per il mese scorso, quando il rocker si è ammalato e li ha spostati a settembre. «A causa della malattia di Bruce Springsteen, i suoi concerti con la E Street Band al Citizens Bank Park di Philadelphia del 16 e 18 agosto sono stati rinviati», si leggeva in un comunicato dell’epoca.