Céline Dion era tra il pubblico dell’ultima data di Katy Perry a Las Vegas
La cantante di “My Heart Will Go On”, da un po’ di tempo fuori dai radar a causa della Stiff Person Syndrome, ha assistito all’ultimo concerto della popstar statunitense nella residency
Appena una settimana dopo aver fatto la sua prima apparizione pubblica in più di tre anni, a causa della malattia e della battaglia contro la Stiff-Person Syndrome, Celine Dion è uscita di nuovo sabato sera per assistere all’ultima data di Katy Perry nella residency di Las Vegas. La cantante canadese era presente tra il pubblico del Resorts World Theatre in mezzo a un gruppo di altre star accorse per omaggiare la popstar di Firework. Tra queste c’erano anche il principe Harry, Meghan Markle, Cameron Diaz con il marito Benji Madden e Zoe Saldana. Spettatore d’eccezione anche Daisy Dove, la figlia di appena tre anni di Katy Perry che ha fatto la sua prima apparizione pubblica.
Ad un certo punto, durante lo show che ha chiuso i suoi due anni di concerti a Las Vegas, Katy Perry sembra aver lanciato un messaggio rivolto proprio a Céline la Dion. «Qui c’è Katy Perry se ve lo state chiedendo. Non sono Céline Dion. Quello spettacolo è il prossimo!» ha gridato la popstar statunitense dal palco.
La presenza dell’artista canadese è stata degna di nota perché Céline è stata lontana per tre anni dai riflettori dopo la diagnosi della Stiff-Person Syndrome. La settimana scorsa aveva fatto la sua prima apparizione in pubblico alla T-Mobile Arena di Las Vegas, per assistere alla partita di NHL tra la squadra della sua città natale, i Montreal Canadiens contro i Las Vegas Golden Knights, insieme ai suoi tre figli.
Céline Dion ha rivelato la diagnosi della sua malattia nel dicembre 2022. La cantante ha dichiarato di soffrire di una rara condizione caratterizzata da spasmi incontrollati. Tremori gravi che a volte le hanno causato difficoltà a camminare e a usare le corde vocali in modo appropriato. Si tratta appunto della Stiff-Person Syndrome. Le sue condizioni di salute l’hanno indotta a posticipare tutte le date del suo tour del 2023 al 2024.
Il concerto di Katy Perry: non solo Céline Dion, anche sua figlia
Come riportato da People, poco prima di cantare la sua hit del 2008 Hot n Cold, Katy Perry ha fatto una pausa per ricordare la bambina che ha avuto nel 2020 con il fidanzato attore Orlando Bloom. «Daisy! Ti voglio tanto bene» esclama la cantante in un video postato dai fan su X. Nel post si vede Daisy – che indossava un vestito rosso e bianco a pois in stile Minnie Mouse – mentre saluta la mamma dalla folla. «Sei la mia migliore amica, sono così felice che tu sia qui» continua la popstar nel breve video.
La Perry, dopo aver ringraziato il suo compagno per esserle di grande supporto, oltre che padre fantastico, ha spiegato come Daisy Dove abbia contribuito a ispirare lo show di Las Vegas. «Ho creato questo show dopo la nascita di mia figlia. Mi ha reso completa, mi ha guarito e mi ha mostrato come giocare di nuovo. Questo spettacolo è per il bambino interiore di ognuno di noi e per la speranza che forse, se tutti potessimo vedere la vita attraverso gli occhi di un bambino, saremmo liberi» ha raccontato la cantante.