Drake mostra le sue unghie con smalto rosa prima dell’inizio del tour
Il rapper canadese ha abbinato il nuovo look della sua manicure a un vistoso orologio dai colori arcobaleno
Si avvicina l’inizio del tour di Drake. Il che significa che il cantante deve avere una perfetta manicure. Il rapper si è tuffato a sua volta nella recente Barbie-mania mostrando nelle stories di Instagram lunedì 3 luglio le sue unghie smaltate di rosa, abbinate a un vistoso orologio color arcobaleno.
Drake avrebbe dovuto dare inizio al suo attesissimo “It’s All a Blur Tour” con 21 Savage il 16 giugno a New Orleans. Tuttavia i rapper hanno rimandato le prime dieci date del tour all’autunno. Ora la parte nordamericana del tour partirà domani (mercoledì 5 luglio) allo United Center di Chicago.
Si tratta del primo tour di Drake dal “Aubrey & The Three Amigos Tour” del 2018. Secondo il comunicato stampa, come suggerisce il nome “It’s All a Blur”, il nuovo tour sarà una “celebrazione dell’ultimo decennio”.
Dal suo ultimo tour a oggi, Drake ha pubblicato diversi album, fra cui Her Loss con il compagno di tour 21 Savage, uscito a novembre. L’album esordì direttamente alla prima posizione della Billboard 200. Si tratta addirittura del dodicesimo disco di Drake a raggiungere la vetta della classifica americana degli album. Honestly, Nevermind era uscito poco prima, a giugno 2022 (anch’esso #1 in classifica) e Certified Lover Boya settembre 2021 (#1 per cinque settimane).
Il video di Drake con lo smalto rosa
drake shows off his watch and nails pic.twitter.com/WZIZ7e6fTd
— ???Report (@killdevinox) July 3, 2023