Ed Sheeran ha inviato statue sconce a due dj australiani
La Sydney breakfast crew ha aperto i regali del cantante in diretta, rivelando un paio di membri in marmo a tema australiano
Ed Sheeran ama l’Australia e il sentimento è reciproco. Così, quando ha inviato un pacco ai dj di Nova radio, Fitzy & Wippa, si è assicurato che fosse un regalo speciale. La Sydney breakfast crew ha aperto i regali di Sheeran in diretta, rivelando un paio di falli di marmo, dipinti in verde e oro australiano.
«Sappiamo che Ed ama i regali crudi e inopportuni e questo non ha fatto eccezione», ha dichiarato il team della rete commerciale. Il cantante non invia membri giganti a qualsiasi conoscente. Durante la sua ultima chiacchierata su Nova, Ed Sheeran ha raccontato di aver inviato un pisello di marmo al suo buon amico Elton John.
La superstar del pop britannico avrà la possibilità di visitare le opere d’arte quando tornerà in Australia l’anno prossimo per il suo + – = ÷ x Tour, pronunciato The Mathematics Tour. Una tournée di dieci date negli stadi prodotta da Frontier Touring, la società di concerti fondata dal suo defunto amico Michael Gudinski.
Ed Sheeran ha battuto il record come tour più venduto della storia, quando il suo tour Divide del 2017 ha registrato 1.006.387 biglietti venduti proprio in Australia e Nuova Zelanda.