News

Ed Sheeran ha detto di avere una tomba in cortile

“La gente pensa che sia davvero strano e macabro, ma ho avuto amici che sono morti senza fare testamento e nessuno sapeva cosa fare”, ha spiegato

Autore Billboard US
  • Il6 Ottobre 2023
Ed Sheeran ha detto di avere una tomba in cortile

Ed Sheeran, foto di Theo Wargo/Getty Images

Ed Sheeran è pronto per l’aldilà: il cantante ha infatti rivelato a GQ di avere una tomba nel suo cortile. Ma non si tratta di una cripta. “Non la definirei una cripta”, ha spiegato Ed Sheeran, aggiungendo che l’area è anche una cappella per gli amici che si sono sposati lì. Il cantante di Shape of You ha aggiunto che voleva uno spazio per le persone a lui vicine che sono state cremate.

“È un buco scavato nel terreno con un po’ di pietra sopra, quindi quando arriverà il giorno in cui morirò, posso andare lì”, ha aggiunto. “La gente pensa che sia davvero strano e davvero macabro, ma ho avuto amici che sono morti senza fare testamento e nessuno sapeva cosa fare”, ha continuato Ed Sheeran.

Mentre la tomba è per il futuro, al momento Ed Sheeran è fresco di uscita del suo nuovo album, Autumn Variations, pubblicato tramite la sua Gingerbread Man Records il 29 settembre. “Dopo il caldo dell’estate, tutto si è calmato, si è sistemato, è andato in pezzi, è arrivato al culmine o è imploso”, ha spiegato Ed Sheeran annunciando l’album. “Quando ho attraversato un momento difficile all’inizio dello scorso anno, scrivere canzoni mi ha aiutato a capire i miei sentimenti e ad accettare quello che stava succedendo. E quando ho saputo delle diverse situazioni dei miei amici, ho scritto canzoni, alcune dal loro punto di vista, altre dal mio, per catturare il modo in cui io e loro vedevamo il mondo in quel momento. Ci sono stati alti momenti di innamoramento e nuove amicizie mentre momenti bassi di crepacuore, depressione, solitudine e confusione”, ha raccontato Ed.

Autumn Variations segue Subtract di Sheeran, che ha debuttato e raggiunto il numero 2 nella classifica degli album di Billboard 200 dopo la sua uscita all’inizio di quest’anno.

Share:

PAOLOOO