News

Elodie e la fine del tour: «Ora mi fermo un po’, ma c’è già musica nuova»

«Da maggio ad oggi ho capito cosa posso dare. E adesso non vedo l’ora di ricominciare, come e dove non lo so ancora, ma qualche altra idea pazza da parte ce l’abbiamo», ha scritto su Instagram la popstar dopo l’ultima trionfale data al Forum di Assago con cui si chiude il giro dei palazzetti

Autore Billboard IT
  • Il11 Dicembre 2023
Elodie e la fine del tour: «Ora mi fermo un po’, ma c’è già musica nuova»

Elodie in concerto a Firenze, foto di Kimberley Ross

«Ho avuto bisogno di 24 ore per mettere in ordine i pensieri. Sapete anche che non sono di grandi parole, ma oggi sento di dover dire un po’ di cose. Sabato si è chiuso il mio primo tour, il valore che ha avuto per me è inestimabile e non si tratta solo di carriera, ma di consapevolezze». Ha esordito così Elodie su Instagram all’indomani della fine del suo trionfale tour nei palazzetti che ha toccato Napoli, Roma, Milano e Firenze per otto date tutte sold out e in cui si sono alternati sul palco come ospiti Renato Zero, Giorgia, Marco Mengoni, Gigi D’Alessio, Annalisa, Piero Pelù, Geolier, Rkomi e Sfera Ebbasta.

«Grazie a questi concerti, a tutte le persone che mi hanno affiancato per concepirli e per metterli in scena io oggi so che posso farcela. Fino all’anno scorso non ne ero così certa, i live erano un territorio per me inesplorato, come al solito non mi sentivo all’altezza, ma la vostra energia mi ha letteralmente spinto su quei palchi. Avevo detto che avrei voluto stancarvi, spero di esserci riuscita», ha continuato Elodie, che durante il tour ha presentato anche il suo clubtape Red Light, pensato appositamente per far ballare il suo pubblico.

Elodie dopo il tour: «Ora leggo qualche sceneggiatura magari per un film»

«Da maggio ad oggi ho capito cosa posso dare. E adesso non vedo l’ora di ricominciare, come e dove non lo so ancora, ma qualche altra idea pazza da parte ce l’abbiamo. Ora mi fermo per un po’, respiro, raccolgo gli appunti, leggo qualche sceneggiatura magari per un film, c’è già anche un po’ di musica nuova a cui sto lavorando, senza grande fretta, ma grazie a tutto l’amore che mi avete dato oggi vado in studio immaginando le nuove canzoni dal vivo. Grazie davvero di tutto. Elo», ha concluso.

Share:

PAOLOOO