Elton John è stato ricoverato in ospedale per un incidente domestico
L’artista è caduto mentre si trovava nella sua villa di Nizza. È stato portato al reparto ortopedico del Principessa Grace del Principato di Monaco, ma ora è sta bene ed è stato dimesso
Attimi di paura per Elton John, che è stato ricoverato al reparto ortopedico del ‘Principessa Grace’ del Principato di Monaco dopo un lieve incidente avvenuto nella sua villa di Nizza. A dare la notizia della caduta del cantante 76enne il suo portavoce, il quale ha rilasciato una dichiarazione alla Bbc News. «A seguito di un incidente nella sua casa nel sud della Francia, Elton John si è recato all’ospedale locale come misura precauzionale. Dopo gli accertamenti, questa mattina è stato immediatamente dimesso e ora è a casa e in buona salute». Si legge nel comunicato rilasciato dopo che Elton John ha trascorso la notte in osservazione in ospedale.
Quando è stato ricoverato, Elton John si trovava nella sua residenza estiva a Nizza insieme al marito David Furnish e i loro due figli dopo la fine del suo Farewell Yellow Brick Road, conclusosi l’8 luglio a Stoccolma e che l’ha visto esibirsi anche a Glastonbury. E che probabilmente è stata l’ultima tournée dell’artista. Recentemente, infatti, Elton John aveva dichiarato che intraprendere un tour è ormai «troppo stancante per me. E mi tiene lontano dalla mia famiglia, dai miei figli. Potrei fare ogni tanto un concerto. Ma per ora non ho affatto deciso», ha detto Elton John. Lasciando dunque aperto uno spiraglio per tour futuri.