FKA Twigs rivela: «Operata a dicembre, mi hanno tolto 6 fibromi dell’utero»
Rivelazione a sorpresa dalla talentuosa cantante e ballerina britannica FKA Twigs, che stamattina su Instagram ha raccontato di essere stata operata a dicembre in seguito allo sviluppo di sei fibromi dell’utero
Rivelazione a sorpresa dalla talentuosa cantante e ballerina britannica FKA Twigs, che stamattina su Instagram ha raccontato di essere stata operata a dicembre in seguito allo sviluppo di sei fibromi dell’utero. La patologia è la forma di tumore benigno più frequente nelle donne in età fertile.
Nel post di un video che la vede esercitarsi alla pole dance, FKA Twigs ha detto:
Cari amici,
come tutti sapete sono una persona molto riservata e sono stata molto indecisa se condividere o meno il fatto che quest’anno sono stata in convalescenza in seguito a un intervento laparoscopico per rimuovere sei fibromi dell’utero. I tumori erano piuttosto grandi, delle dimensioni di due mele, tre kiwi e un paio di fragole. Una macedonia di dolore ogni giorno. L’infermiera mi ha detto che per il peso e le dimensioni era come essere incinta di sei mesi.
Ho cercato di essere coraggiosa me è stato spesso frustrante e, a dire il vero, ho cominciato a chiedermi se il mio corpo sarebbe rimasto lo stesso.
Ho avuto l’intervento a dicembre ed ero molto spaventata. Nonostante tutto l’amore della mia famiglia e degli amici mi sono sentita davvero sola e la mia sicurezza in quanto donna è stata distrutta. Ma oggi ballando con Kelly mi sono sentita forte di nuovo come non succedeva da tempo ed è stato magico. Grazie, prezioso corpo, per essere guarito, grazie per avermi ricordato di essere buona con me stessa, sei una cosa meravigliosa, ora vai a creare ancora una volta.
So che molte donne sono affette da fibromi dell’utero e dopo la mia esperienza volevo solo dire che siete guerrieri incredibili e che non siete sole. Ce la potete fare.