“Free Billie Eilish”: il misterioso messaggio dell’uomo che ha scalato un grattacielo a Los Angeles
Non è chiaro a cosa si riferisca il messaggio riguardante la popstar, ma ciò non ha impedito che finisse in tendenza su Twitter
Un uomo ha scalato la KTLA Tower di Los Angeles per lanciare un misterioso messaggio. Lo sconosciuto è riuscito a raggiungere il tetto del grattacielo dal quale ha sventolato una bandiera che riportava la scritta “Free Billie Eilish“. Mentre l’altro lato della bandiera recitava “MK Ultra schiavi del sesso cloni di Donald Marshall”.
L’episodio è avvenuto ieri sera, lunedì 25 aprile, all’angolo tra Sunset Boulevard e Bronson Avenue. L’uomo aveva anche una chitarra elettrica appesa al collo.
A man with a “ free Billie Eilish” sign has climbed the KTLA tower in Hollywood. He also has a guitar pic.twitter.com/77Gm1qx7B6
— Jack Quillin (@JackQuillin22) April 26, 2023
Billie Eilish non ha ancora commentato l’episodio
Secondo ABC, le autorità hanno circondato l’edificio esortando l’uomo a scendere immediatamente. Nel frattempo la zona di Sunset Boulevard è stata momentaneamente bloccata. Non è ancora chiaro a cosa si riferisse il messaggio, tuttavia è subito entrato in tendenza su Twitter.
Ma niente paura: Billie Eilish sta benissimo e non è finita in prigione, come dimostra la sua partecipazione a sorpresa al Coachella la scorsa settimana insieme a Labrinth sulle note di Never Felt So Alone. Ma anche il suo esordio nella serie TV Sciame.
La cantante non ha ancora commentato la vicenda, a differenza degli utenti social, che hanno espresso ironica vicinanza all’uomo e al suo tentativo di salvare Billie Eilish e da cui sono nati meme a profusione.