Golden Globe 2024, cos’ha detto Selena Gomez a Taylor Swift?
Sembra che Kylie Jenner abbia negato alla star una foto con Timothée Chalamet
Da stamattina la domanda che attanaglia gli utenti del web è solo una: ma cosa avrà detto Selena Gomez a Taylor Swift e Keleigh Sperry durante la cerimonia dei Golden Globe 2024? Il video del momento pettegolezzo è ovviamente diventato immediatamente virale. Selena si avvicina a Taylor e Keleight e sussurra loro qualcosa che le lascia letteralmente incredule e a bocca aperta. Da lì, il gossip è impazzato e tutti si sono chiesti quale sia stata la bomba sganciata dalla star. L’ipotesi più accreditata? Che Kylie Jenner le abbia negato una foto con il suo fidanzato, Timothée Chalamet.
“Ho chiesto una foto, ma lei ha detto di no”, pare dire Selena Gomez. “Con Timothée?”, ribattono Taylor Swift e Keleigh Sperry, con seguente cenno di sì da parte dell’amica.
some #GoldenGlobes tea????????
— pop culture gal (@allurequinn) January 8, 2024
“i asked for a picture with him and she (kylie jenner) said no” – selena gomez
“with timothee?”
*selena nods* pic.twitter.com/LvO4dC6heK
Perché Kylie Jenner avrebbe negato la foto a Selena Gomez ai Golden Globe 2024?
La suggestione nata dopo il video con Taylor Swift catturato ai Golden Globe 2024 potrebbe non essere così erronea, dal momento che Kylie Jenner è molto amica di Hailey Bieber, storica “rivale” di Selena Gomez. I dissapori tra le due risalgono infatti a quando la star si era laminata troppo le sopracciglia, cosa che aveva scatenato la presa in giro della consorte di Justin e dell’amica Kylie, che ieri sera si è lasciata andare a numerose effusioni pubbliche con Timothée Chalamet.
Nel 2019, Selena Gomez e Timothée Chalamet avevano recitato insieme in Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen. Mentre la prima uscita ufficiale dell’attore e l’imprenditrice risale a settembre, quando i due sono comparsi insieme e innamoratissimi alla tappa al SoFi Stadium di Los Angeles del Renaissance World Tour di Beyoncé.
La relazione tra Kylie e Timothée era stata anche bersaglio di Travis Scotti in Metldown, brano con Drake contenuto in Utopia. In alcune barre, La Flame aveva dissato quasi apertamente Timothée Chalamet. “Got the Willy Wonka factory, burn an athlete like it’s calories, find another fame hot as me”, rappava Travis Scott.