Harry Styles starebbe per aprire un asilo nido in Inghilterra
Lo ha rivelato al The Sun una fonte vicina al cantante, che parla di un investimento “da vero esperto, che gli frutterà tantissimi soldi”
Dopo aver donato 6,5 milioni di sterline in beneficenza, sembra che Harry Styles abbia acquistato per quai quattro milioni di sterline (3,8 milioni, per la precisione) un edifico in Inghilterra per trasformarlo in un… asilo nido. Lo ha rivelato al The Sun una fonte molto vicina al cantante, che avrebbe fatto un investimento “da vero esperto, che gli frutterà tantissimi soldi”. La proprietà è situata a Maidstone e, continua la fonte, “è assolutamente spettacolare. Tenerlo come casa sarebbe ciò che la maggior parte delle persone vorrebbe. Ma più recentemente è stato usato come ufficio, quindi è più semplice convertirlo in qualcos’altro”. Ad esempio in una scuola materna.
Un investimento da esperto per Harry Styles
“È un investimento esperto per Harry Styles, che ora può sedersi e guardare i soldi arrivare come padrone di casa”, ha continuato la fonte, che racconta anche come l’ex membro degli One Direction abbia deciso di investire sul mercato immobiliare. Il cantante infatti nel 2020 aveva già investito nell’Arena Co-op Live di Manchester, la cui apertura è prevista per aprile. “Purtroppo però, è altamente improbabile che i suoi fan o i loro genitori lo vedranno lì. Ma è una bella connessione con una delle più grandi star della musica”. Tuttavia, non si sa ancora quando l’asilo nido di Harry Styles aprirà le sue porte ai bambini di Maidstone.