Harry Styles ha concluso il suo Love on Tour in Italia con un brano inedito
Il cantante ha chiuso il suo ultimo spettacolo a Reggio Emilia con un bis extra e un emozionante discorso
Il Love on Tour di Harry Styles è terminato. Sabato 22 luglio il cantante ha concluso il suo monumentale tour (ben 169 date) all’RCF Arena di Reggio Emilia, in Italia, e ha chiuso l’ultimo concerto con un bis extra.
Harry Styles ha terminato lo show con una canzone ancora inedita, durata circa 10 minuti. Si tratta di una ballata strumentale suonata da lui al pianoforte. Il suo nome e la frase “nuova canzone” sono finite in tendenza su Twitter sabato. È stata una conclusione emozionante di un tour durato quasi due anni.
«Non posso farlo se voi non venite ai concerti», ha detto Harry Styles al pubblico durante un discorso che ha fatto commuovere i fan. «Lo so più di chiunque altro. Voi che siete qui stasera, so che volevate renderlo speciale per me. Voi lo rendete speciale per me ogni singola sera».
«Voglio ringraziarvi per l’atmosfera che avete creato, la famiglia che avete creato, questo spazio sicuro che avete creato», ha detto Harry Styles. Ha poi continuato: «So che quando ci si sente così incredibilmente piccoli in questo mondo può essere davvero, davvero difficile pensare che qualsiasi cosa tu possa fare possa fare la differenza. Vi assicuro che lo vedo sempre nelle piccole cose che fate. La fine di questo tour non è la fine. Voglio che voi continuiate, che mettiate l’amore nel mondo che ha un po’ bisogno in questo momento. Vi voglio tanto bene e mi mancherete. Vi amerò tanto, tanto. Non solo avete cambiato la mia vita più e più volte, ma mi avete reso il più felice. Sono così entusiasta e felice di essere qui stasera. Sono tanto, tanto felice».
Il tour, iniziato il 4 settembre 2021 a Las Vegas, ha portato Harry Styles in tutti e cinque i continenti ed è diventato uno dei 10 tour di maggior incasso di tutti i tempi, secondo i dati riportati da Billboard Boxscore. Una settimana fa, l’ex cantante degli One Direction aveva guadagnato quasi 600 milioni di dollari con il tour.