Harry Styles colpito in faccia da un oggetto durante un live a Vienna
L’ex One Direction è l’ultima vittima di una pericolosa tendenza di lancio di oggetti di varia natura contro gli artisti durante i loro concerti
Harry Styles è stato colpito in faccia da un oggetto non meglio identificato durante il suo concerto a Vienna sabato 8 luglio.
Come si vede in un video registrato da un fan, il 29enne artista britannico lascia il palco dell’Ernst Happel Stadion della capitale austriaca dopo che un misterioso oggetto lo colpisce vicino a un occhio. Harry Styles sussulta per il dolore e si piega in avanti, coprendosi l’occhio e continuando a camminare verso l’esterno del palco.
L’ex One Direction, prossimo alla conclusione del suo imponente “Love on Tour”, al momento in cui scriviamo non ha ancora commentato i fatti pubblicamente.
Non è la prima volta che Harry Styles viene colpito da oggetti lanciati durante i suoi concerti. Lo scorso anno, il cantante si dovette prendere una pausa a Chicago dopo essere stato colpito all’inguine da un oggetto lanciato da un fan. Durante i suoi live gli sono anche stati lanciati nuggets di pollo e Skittles.
I precedenti
Harry Styles è l’ultima vittima di una pericolosa tendenza di lancio di oggetti di varia natura contro gli artisti durante i concerti. Bebe Rexha, Lil Nas X e Kelsea Ballerini sono alcuni degli artisti che di recente hanno dovuto interrompere i propri live a causa del lancio di oggetti. Rispettivamente un telefono, un sex toy e un braccialetto.
Ava Max è stata schiaffeggiata da un fan che era riuscito a salire sul palco. Un altro fan ha lanciato le ceneri della propria madre sul palco durante la performance di Pink al BST Hyde Park di Londra il 25 giugno.
Adele ha parlato apertamente del problema durante i suoi concerti di residency a Las Vegas. “Avete notato come la gente abbia dimenticato le c***o di buone maniere ultimamente, lanciato roba sul palco? L’avete visto?”, la si sente dire in un video postato sui social.
Harry Styles colpito in faccia: il video
Harry Styles gets hit in the eye by an object thrown at him during his concert in Vienna. pic.twitter.com/mD9kzFoQvG
— Pop Crave (@PopCrave) July 9, 2023