Ivan Granatino, l’8 marzo arriva “Bella comme a te” con Marco D’Amore
Il brano, dedicato alla moglie, anticipa l’album di prossima uscita ed è una celebrazione della famiglia
A poche settimane dall’inizio del suo Viene appriesso a me Tour 2024 Ivan Granatino torna con il suo nuovo singolo che anticipa l’album di prossima uscita: il titolo è Bella comme a te, e vede la partecipazione straordinaria di Marco D’Amore. L’artista napoletano ha scritto questa canzone in un periodo di grande difficoltà della sua vita, mentre sua moglie si trovava in ospedale, e per questo è una celebrazione del dono della famiglia e del destino che ha posto al suo fianco una donna che lo supporta in ogni momento della vita. Il sound è un crossover tra sonorità urban e tradizione napoletana.
Lo stesso Ivan Granatino ha raccontato Bella comme a te: «Questo pezzo mi ha permesso di raccontare di più la mia vita, il mio io, la parte mia più intima. Il brano include anche la partecipazione di un amico, un grande professionista come Marco D’amore, che ha racchiuso nell’ultima parte del brano il senso della canzone. Un grande onore per me».
Le parole di Marco D’Amore
«È stato stimolante collaborare a questo brano. Ho molta stima di Ivan, è un’artista di talento e merita il suo posto nel mondo. Mi piace lavorare con artisti che portano in giro il nome e l’arte della mia, della nostra terra» ha aggiunto il regista, attore e protagonista di Gomorra. I due infatti si sono conosciuti proprio durante le riprese della serie televisiva, per la cui colonna sonora il cantante ha realizzato cinque brani.
Ivan Granatino, il tour nei teatri e nei club
Dopo aver toccato Roma e Modena, il Viene appriesso a me Tour 2024 di Ivan Granatino ripartirà il 15 marzo dal Teatro Ambasciatori di Catania, proseguendo poi al Teatro Orfeo di Taranto (8 aprile), al Multisala UCI Showville di Bari (9 aprile) e al Viper Club di Firenze (18 aprile). Il gran finale sarà all’Arena Flegrea di Napoli (14 settembre), in occasione dei 40 anni dell’artista.