“Jesus is King”, l’album dei ritardi di Kanye West
“Jesus is King” si è fatto attendere, ma alla fine Kanye West ha pubblicato, venerdì 25 ottobre, il suo ultimo album in studio
Kanye West si è fatto attendere, ma finalmente ieri, venerdì 25 ottobre, ha pubblicato il suo ultimo album, Jesus is King.
Migliaia, forse milioni di fan, sono rimasti alzati fino a tardi tra giovedì e venerdì per aspettare l’uscita del nuovo album di Kanye West, Jesus Is King. Ma la star hip hop ha precedenti in fatto di ritardi nella pubblicazione degli album e non si è smentito pure stavolta. Come? Non pubblicando il suo nuovo disco a mezzanotte, come invece aveva promesso nei giorni precedenti.
Con il passare delle ore, Kanye è andato nei trend sui social, mentre i fan attendevano news. E aspettavano, ancora e ancora. Ovviamente, nessuno si è tirato indietro nel realizzare meme su West e il suo “orologio rotto”.
Nelle prime ore di venerdì 25 ottobre, l’artista ha pubblicato un aggiornamento su Twitter. «Ai miei fan», ha twittato. «Grazie per essere così leali e pazienti. Stiamo sistemando i mix di Everything We Need, Follow God e Water. Non dormiremo fino a quando questo album non sarà pubblicato!»
Forse, ma solo forse, le cose buone arrivano a chi sa aspettare…