Kanye West si è esibito a Venezia per un matrimonio in casa Tiffany
Il rapper ha eseguito quattro dei suoi brani alle nozze di una facoltosa coppia francese, esibendosi in un total look Balenciaga davanti a ospiti come Jay-Z e Beyoncé
Cosa c’entra Kanye West con il vicepresidente di Tiffany & Co. Alexandre Arnault e la fondatrice di D’Estrëe, Géraldine Guyot? Se si tratta del matrimonio di questa coppia e della prima performance in pubblico dell’artista dopo le presentazioni di Donda, c’è sotto qualcosa di speciale. Intanto, un’occasione per far arrivare in Italia (a Venezia) alcuni ospiti dell’élite musicale statunitense: da Beyoncé e Jay-Z (già testimonial di Tiffany) fino a Pharrell Williams, alle nozze hanno presenziato diversi ospiti d’onore.
Arnault, figlio tra l’altro del proprietario del gruppo del lusso LVMH, e la Guyot hanno tenuto la cerimonia sabato 16 ottobre presso la Chiesa dei Gesuiti a Cannaregio. Poi, i festeggiamenti hanno avuto luogo presso il Palazzo Papadopoli, di proprietà della famiglia Guyot e sede dell’Aman Hotel.
Proprio in occasione della festa che ha seguito la celebrazione, Kanye West avrebbe regalato agli sposi alcune delle sue hit migliori tra cui Flashing Lights e Runaway. I due brani sono contenuti rispettivamente negli album Graduation (2007) e My Beautiful Dark Twisted Fantasy (2010). Altri due sono invece i brani estratti da Donda: Come To Life e Believe What I Say, contenuti proprio nell’album pubblicato lo scorso agosto. Sul web, diversi tweet riportano le brevi performance, che vedono Kanye West vestito Balenciaga da capo a piedi, con una maschera che gli copre il volto.
Ye performing Flashing Lights in Venice pic.twitter.com/UUn79c2Gnb
— dondasplace (@dondasplace) October 17, 2021
.@kanyewest with @eightyocho and @vory777 today. (10.16.21)
— Photos Of Kanye West (@PhotosOfKanye) October 17, 2021
Styled by Ye and Balenciaga. pic.twitter.com/LvdA3pTSu1